Cronotermostato Wi-Fi by Perry: la tecnologia diventa facile e a portata di mano.

Il nuovo cronotermostato Wi-Fi della Perry permette una accurata programmazione delle temperature in modo semplice ed immediato garantendo, anche grazie alla geolocalizzazione, il massimo risparmio energetico.
L'alimentazione a batterie del prodotto, consente di sostituire tutti i termoregolatori presenti negli impianti esistenti, evitando laboriose modifiche degli impianti elettrici.

L'accesso alla rete internet avviene tramite lo Smartbox che, collegato via cavo a un qualsiasi router (dotato anche di connessione Wi-Fi), interagisce con il dispositivo mobile associato (smartphone o tablet) ottimizzando l'utilizzo di energia termica.

L'utilità di disporre di due componenti separati (cronotermostati + smartbox) permette la massima flessibilità di installazione sia in impianti nuovi che esistenti, oltre a semplificare al massimo l'installazione.

Infatti:
- non sono necessarie configurazioni con la rete wireless (no password od altro) rispettando la privacy dell'utente;

- nelle nuove abitazioni non ancora dotate di rete wireless, consente di rimandare in un secondo momento l'allaccio ad internet;

- nelle abitazioni con più zone termiche, è sufficiente una sola smartbox e più cronotermostati (uno per ogni zona termica), aumentando ulteriormente sia l'efficienza che il comfort.

L'applicazione è stata studiata per essere il più user-friendly possibile, mantenendo le prestazioni tipiche dei termoregolatori Perry. La possibilità di gestire impianti di ogni genere (termosifoni/pannelli radianti), la possibilità di impostare la isteresi, la possibilità di impostare fino a 10 livelli di temperatura per ogni giorno conferma la versatilità dei prodotti Perry.

Installando il cronotermostato Wi-Fi di Perry, consultando la APP dedicata, sarà possibile visualizzare grafici storici relativi all'andamento della temperatura ambiente rispetto alla temperatura impostata. Sullo stesso grafico viene inoltre riportato, con degli istogrammi, il tempo di utilizzo del riscaldamento. Così facendo, l'utente può prendere consapevolezza di come, quando e quanto ha riscaldato la sua abitazione.

La lettura di questi grafici potrebbe rappresentare il primo passo per ottimizzare i programmi settimanali. Studi termotecnici dichiarano che abbassare di un 1°C la temperatura programmata corrisponde al 7% di risparmio.

La funzione "geolocalizzazione" è stata inserita proprio tendo in considerazione il legame tra riscaldmento e risparmio.

FUNZIONALITA' EVOLUTE
Geolocalizzazione: consente di ridurre la temperatura rispetto a quella impostata allontanandosi da casa. Il Cronotermostato Wi-Fi regola la temperatura intelligentemente abbassandola di X°C regolabili, in funzione della distanza (fino a un massimo di 5°C) quando si esce di casa e rialzandola al rientro.

Lettura consumi energetici: il misuratore d’energia elettrica 1TX ME01WIFI consente di tenere sotto controllo i consumielettrici dell’abitazione tramite APP o browser.

Adattabilità: funziona con qualsiasi tipo di impianto (a pavimento, con radiatori o fan-coil) grazie al funzionamento ON/OFF o modulante

Apertura Finestre: sospensione automatica del funzionamento quando viene rilevata una variazione di temperatura di 2°C in X minuti, controllando poi la stabilità dell'ambiente per poter far ripartire l'impianto.

Monitoraggio delle temperature: é possibile monitorare e programmare in tempo reale i dispositivi di più abitazioni sia da APP per iOS e Android, sia dal portale www.perryhome.it

Consumi sotto controllo: l’App “Perry Cronostermostato” consente di rispettare il DPR 74 del 16 Aprile 2013 che stabilisce la temperatura massima delle abitazioni civili in 20 +2 °C. Alla temperatura programmata corrisponderà un colore per dare una rapida indicazione visiva dei consumi.

A livello costruttivo il cronotermostato Wi-Fi si caratterizza per:
Finitura “Tuttovetro”: la particolare lavorazione delle materie plastiche consente di ottenere un piacevole effetto “vetro” su tutta la superficie frontale.

Retroilluminazione White LED: il display LCD da 4.3” è ottimizzato per la visualizzazione e lettura delle informazione anche grazie alla retroilluminazione di colore bianco.

L'APP di gestione del cronotermostato Wi-Fi è disponibile sia iOS che per Android e consente il controllo e la configurazione completa del sistema. Sarà possibile così gestire dal proprio smartphone (o tramite il portale dedicato) non solo un gruppo di device, ma addirittura più abitazioni.

INSTALLAZIONE SEMPLIFICATA
Il cronotermostato Wi-Fi di Perry Electric, alimentato a pile 3V (non necessita di portare l’alimentazione 230v), permette di sostituire in modo rapido e facile i termoregolatori tradizionali.
La configurazione del cronotermostato Wi-Fi non richiede complessi passaggi per la connessione alla rete, basta solo un cavo Ethernet.

Il sistema è inoltre espandibile (fino a 30 dispositivi):
• E' possibile dividere l’unità immobiliare in più zone termiche con l’aggiunta di altri cronotermostati per il comando delle valvole sul collettore di distribuzione.

• E' possibile aggiungere misuratori di energia (opzionali).

LA GAMMA DI PRODOTTI

1TX CR028WIFIKIT
Starter Kit
La soluzione pronta all’uso per regolare la temperatura della propria abitazione direttamente dallo smartphone.
Il kit include il cronotermostato 1TX CR028WIFI e lo Smartbox 1TX RX01WIFI.
http://perry.it/it/prodotto/1tx-cr028wifikit.aspx

1TX CR028WIFI
Cronotermostato Wi-Fi
• Connessione senza fili allo Smartbox
• Dotato di display LCD retroilluminato con tecnologia “White-LED”
• Finitura “Tutto vetro” per un design piacevole e moderno
• Facilmente programmabile tramite l’APP disponbile sia per Android che per iOS
• Programmazione settimanale
• Alimentazione a batterie 3V
• Si collega direttamente alla caldaia
http://perry.it/it/prodotto/1tx-cr028wifi.aspx

1TX RX01WIFI
Smartbox
• Connesso via Ethernet al router
• Non necessita di configurazione
• Non richiede un computer
• Alimentato da adattatore micro USB
• Gestisce i dati raccolti dai vari apparecchi collegati
• Connesso al cloud invia i dati, scarica informazioni meteo e messaggi
• Ogni abitazione richiede uno Smartbox
http://perry.it/it/prodotto/1tx-rx01wifi.aspx

1TX ME01WIFI
Misuratore d’energia elettrica
• Misura e raccoglie i dati sul consumo di energia elettrica in tempo reale
• 1 modulo DIN
http://perry.it/it/prodotto/1tx-me01wifi.aspx


Video tutorial

Gallery

  En primer término