Lampade di emergenza Serie NEXT: la luce si fa bella

Perry Emergency presenta la sua nuova lampada di emergenza NEXT, che completa la gamma attualmente offerta a catalogo.

La lampada di emergenza NEXT si caratterizza per un design estremamente ricercato volto a rendere il prodotto non solo bello da vedere ma anche estremamente funzionale: la finitura lucida della parte frontale con un effetto vetro dona un tocco hi-tech ed elegante al tempo stesso mentre il suo profilo decisamente compatto la rende discreta sia installandola a parete che ad incasso.

La lavorazione delle superfici riflettenti e del sistema di rifrazione della luce garantiscono un’illuminazione diffusa e omogenea con una resa ottimale dei LED. Ciò agevola la fase progettuale e limita il numero di corpi illuminanti da prevedere.

La gamma di modelli NEXT offre flussi luminosi che vanno dai 60 fino ai 250 lumen, sia in versione SE che in versione SA, con autonomie comprese tra le 1,5 e le 3 ore e un tempo di ricarica di 12 ore.

La gamma si completa di versioni IP42 e IP65 dando la possibilità di essere installate anche in ambienti con presenza di agenti atmosferici.

Belle da vedere, versatili ed estremamente potenti
Il design, la cura dei particolari e le grandi prestazioni delle nuove lampade della serie NEXT di Perry Emergency, le rendono particolarmente indicate sia per l’utilizzo all’interno dell’abitazione che all’esterno, senza dover rinunciare all’estetica.

Finitura superficiale “TUTTOVETRO”
La particolare lavorazione delle materie plastiche consente di ottenere un piacevole effetto “vetro” su tutta la superficie frontale.

ESTREMA VERSATILITÀ
La cura progettuale ha permesso a Perry Emergency di creare una lampada in grado di potersi adattare a differenti tipi di installazione: a parete, ad incasso o ad incasso in controsoffitto.

DIFFUSORE A PRISMI REGOLARI
La calotta del diffusore delle lampade della serie NEXT è dotata di una lavorazione a prismi regolari. In questo modo il fascio luminoso viene frazionato e ridistribuito in maniera omogenea all’interno dell’ambiente garantendo quindi le migliori performance possibili.

PER TUTTE LE ESIGENZE
Le lampade della serie NEXT sono disponibili con differenti autonomie e differenti gradi di protezione.
Ciò consente la loro installazione sia in ambienti interni che esterni.

Gallery

  En primer término