Rilevatore di movimento e luce di cortesia

Il nuovo 1SP SP060B va a colmare un posto nella gamma dei rilevatori di movimento firmati Perry Electric.

Due prodotti in uno: un rilevatore di movimento con un angolo di rilevazione di 180° fino a una distanza di 12 metri e una luce di cortesia crepuscolare.

Il rilevatore di movimento a raggi infrarossi comprende infatti una luce notturna a LED crepuscolare. Al tramonto, la luce LED si accenderà illuminando ad esempio il vialetto di casa (luce di cortesia o sicurezza) e si spegnerà automaticamente all’alba per risparmiare energia (5 Lux non regolabili per un assorbimento di 0,5W).
Il sensore di movimento PIR invece accenderà l’impianto di illuminazione principale collegato solo ed esclusivamente quando rileverà un movimento nell’area di copertura. I regolatori LUX e TIME di cui è dotato l'1SP SP060B consentono di impostare la soglia di luminosità di intervento (da 20 a 300 Lux) e per quanto tempo dovrà rimanere acceso l’impianto di illuminazione dopo l’attivazione del sensore PIR (da 5 secondi a 12 minuti).

I campi di applicazione dell'1SP SP060B possono essere uffici, bagni, autorimesse e grazie al grado di protezione IP54 può anche essere utilizzato in aree esterne come viali d'accesso, patio, portici, ingressi pedonali, parcheggi.

Grazie alla staffa inclusa nella confezione, è possibile anche il montaggio a soffitto.


Alimentazione 230V 50Hz

Potenza massima pilotabile:

Lampade incandescenza 1000W

Lampade fluorescenti non rifasate 400W

Lampade fluorescenti rifasate in parallelo 250W

Lampade CFL/LED (230V) 7W ÷ 23W max 5 lamp.

Angolo di rilevamento 180°

Distanza di rilevamento max 12 m

Regolazione luminosità luce di cortesia 20 - 300 Lux

Regolazione del ritardo alla spegnimento 5” -12’

Classe di isolamento II

Consumo in modalità stand-by 0,5W

Dimensioni (LxPxH) 60 x 92 x 80 mm

Gallery

  En primer término